VOCÊ ACHA MACAIBA UMA CIDADE SEGURA?

domingo, 12 de junho de 2011

ITALIANOS LINDO MIOS!

OS messenger

Ho scritto una lettera al mio amore, il vento era il messaggero, il tempo lo ha portato, aspettava di poter rispondere che con il tempo è arrivata sotto forma di pioggia, il tonfo sul mio viso, copre le lacrime dal mio volto sono stati a rotolare, ricevendo la risposta, che nel tempo è venuto senza indugio.

Ho inviato una domanda, le acque di un fiume ha portato, la risposta è venuto sotto forma di un terremoto che ha scosso il mio amore, costante e insistente, che anche con la forza d'urto non si scoraggiò.

Ho mandato un messaggio, colibrì lei la prese, la risposta è venuto in una rosa, non è sbocciato il mio amore, ho insistito e insistito che il sogno non dimenticare, che la lotta è per l'amore non morirà.

Una frase che ho inviato allo stesso modo ho avuto il tempo di esecuzione ha portato, il vento ha aiutato la pioggia di bagnare il percorso, facendo scorrere rapidamente arrivati​​, il mormorio del fiume, lamentando il colibrì, il terremoto ha scosso tutte le onde.

Erano tutti in grado di capire perché gli stessi occhi, il mio amore è andato e non una parola di più, amore mio mandato.

Nenhum comentário:

Postar um comentário